azienda agricola terrusi

Granocappelli.it,  il nuovo Bio-Brand dell’Azienda  Agricola Terrusi.

Dopo il necessario periodo di transizione, l’Azienda Agricola Terrusi ha ottenuto, da BioAgriCert, la certificazione Biologica per la produzione di Grano Duro Senatore Cappelli.

L’Azienda Agricola Terrusi è situata nell’agro di Castellaneta in provincia di Taranto, nella zona della murgia meridionale che scollina verso il golfo di Taranto.

In questa nuova produzione abbiamo migliorato quei piccoli dettagli necessari a rendere il prodotto storicamente unico e commercialmente appetibile.

Abbiamo fuso passato e futuro lanciando sul web il nostro sito Granocappelli.it, per diffondere l’antica storia del Grano Senatore Cappelli.

Abbiamo osservato il mercato già presente e, cambiandone i dogmi, puntato su confezioni classiche, in carta alimentare, e formati più sostanziosi.

No a confezioni ridotte in polietilene o policarbonato.

Si a formati da 2,5 e 5,0 chilogrammi in carta alimentare totalmente riciclabile di Semola Rimacinata e da 2,0 e 5,0 kg di Semola Integrale.

L’uso della carta alimentare allunga di molto il periodo di conservazione, evitando l’effetto incubatrice delle confezioni sintetiche, le nostre semole restano buone e, soprattutto, commerciabili fino a sei mesi dalla data di produzione.

Il prezzo, basso, è la sintesi delle scelte fatte. Riusciamo a vendere un chilogrammo di semola ad un prezzo altamente concorrenziale.